Confraternita del Porto e Riporto

di Maria SS. Immacolata

Palermo

 

presentiamo l’iniziativa

per mezzo della quale intendiamo, anche grazie al tuo aiuto, coronare un bel sogno: consentire ad almeno un poverello disabile di ottenere in dono una carrozzina.

INFO – REGOLAMENTO – FINALITA’

Premesso che ogni attività sarà pubblicata su questo sito, intendiamo  proporre ai nostri amici appositi biglietti numerati in cambio di una offerta simbolica di 2 euro annotando sulla matrice il nominativo del benefattore ed il relativo numero telefonico (al quale comunicheremo immediatamente l’eventuale vincita). Al benefattore sarà consegnata, invece, la parte destra del biglietto che sarà utile a ritirare la statuetta argentea in caso di vincita.

L’estrazione del biglietto vincente avverrà il 15 dicembre 2019 nei locali della Confraternita e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook “Confraternita del Porto e Riporto di Maria Immacolata” @paginadelportoeriporto

La finalità è quella di acquistare attrezzature medicali in favore degli uomini, delle donne e dei bambini accolti presso le strutture della “Missione di Speranza e Carità”.

TUTTO il danaro raccolto sarà interamente utilizzato, progressivamente, per acquistare e donare le attrezzature che via via saranno richieste. Il nostro desiderio è poter acquistare una carrozzina per disabile, uno o più defibrillatori con corso di formazione, apparecchi per aerosol, apparecchi per la misurazione della pressione arteriosa, stampelle e termometri digitali.

Chiaramente prima di procedere a qualsiasi acquisto e conseguente donazione, il Superiore pro tempore della Confraternita avrà cura di raccordarsi con Don Pino Vitrano ed osservare scrupolosamente le indicazioni relative alle necessità della Missione.

 

 Il premio

I responsabili delle Opere di Carità

 

Mimmo Mineo, Andrea Cuccia e Pippo Fecarotta

 


 

 

Ringraziamo tutti i benefattori ed i volontari

che hanno deciso di sostenere la nostra iniziativa

ELENCO ALFABETICO AGGIORNATO AL 01 NOVEMBRE 2018 clicca qui

 

Se anche tu desideri sostenere la nostra iniziativa,

invia una mail con i tuoi dati anagrafici ed il tuo numero di cellulare a:

 operedicarita@portoeriporto.it